SGS-360

SGS-360 nasce dalla volontà di fornire ai nostri clienti chiarezza ed efficienza, requisiti fondamentali che raramente abbiamo riscontrato nella gestione della sicurezza nelle aziende produttive nel territorio lombardo.

Questo sistema di gestione ti permetterà di non doverti più preoccupare delle varie scadenze relative alla formazione o alle pratiche che hai redatto con l’obiettivo di mantenere a norma l’azienda.

 

SGS-360 ti dà la possibilità concreta di avere un unico punto di riferimento in grado di offrirti un supporto tempestivo, efficiente e altamente qualificato per tutto ciò che concerne la sicurezza aziendale.

 

Mettiamo a disposizione un check-up gratuito per scoprire insieme i punti di forza e le criticità della tua azienda. Al termine della nostra analisi ti forniremo un resoconto di quanto emerso, portando alla luce le varie inadempienze che potrebbero portarti a ricevere sanzioni da parte degli organi ispettivi.

 

Basandoci sulle esigenze emerse da tale checkup, ti proporremo quello che tra i vari piani di servizio di SGS-360 risponde perfettamente ai bisogni della tua azienda (inclusa l’eventuale nomina di un nostro RSPP), con l’obbiettivo ultimo di ristabilire la sicurezza all’interno di essa. Questo ti permetterà di tutelare te e i tuoi dipendenti, garantendoti l’adeguamento alle normative vigenti.

Tutti i servizi SGS sono coperti da assicurazione aggiuntiva "All Covered" che garantisce la solvibilità del sinistro.

I nostri pacchetti di assistenza

Easy

Pacchetto semplice dalla durata annuale: un servizio completo e professionale per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro in azienda.

Pro

Contratto annuale studiato per aziende del settore produttivo che necessitano di un’assistenza all’altezza della loro realtà.

Total

Pacchetto pensato per tutte le aziende che hanno già eseguito buona parte della sicurezza in azienda in passato e vogliono aggiornarsi.

Global

Assistenza globale per le aziende di nuova costituzione e realtà che non hanno mai svolto alcuna attività di prevenzione e protezione dei lavoratori.